Le recinzioni Country 10/2 e Country 10/3 sono il risultato di ricerca ed esperienza degli allevatori.
La linea Country, bella e resistente, ha una sezione 10×10cm, il palo verticale è trattato in autoclave e non presenta problemi di assestamento: la fresatura ovale non lo indebolisce.
Il corrente orizzontale con spessore 4,8cm ha una forma particolare, stondata sopra e sotto per far meglio scivolare acqua e sporco e il tappo superiore ne aumenta la durata.
Ma cosa fare per evitare che i cavalli rosicchino le nostre staccionate?
Basterà un giro di Nastro Elettrificato Antiurto di Sicurezza Badi Farm per proteggerla.
Il Nastro made in Europe ha una garanzia di 10 anni e insieme a elettrificatori, isolatori, tenditori e accessori in acciaio inox dà vita ad un sistema sicuro e versatile per i vostri cavalli.
Vediamo nel dettaglio le caratteristiche che rendono unico il Nastro Badi Farm: il Nastro è progettato per avere elevata resistenza meccanica e straordinaria conducibilità lungo tutto il perimetro e massima potenza anche con il contatto della vegetazione. Costituito da trama in polietilene da 0,50mm di diametro progettata per resistere ai raggi UV del sole e fili antiurto in poliestere (lo stesso materiale e tipologia di lavorazione delle cinture di sicurezza) da 0,80mm ai bordi del nastro che rendono impossibile l’allungamento e stiramento. I Nastri elettrificati Antiurto di Sicurezza Badi Farm con larghezza 40 mm sono composti da 10 fili inox inossidabile da 0,40mm con due paraurti da 0,80mm per evitare lo stiramento, e una resistività di 590 ohm/km.
Da Badi Farm non solo recinzioni ma anche Capannine, box, tappeti in gomma, abbeveratoi mangiatoie sino agli arredi in plastica riciclata.
Visita il sito www.badifarm.com e se sarai a Fieracavalli Verona vieni a trovare il team di Badi Farm dal 7 al 10 novembre al Padiglione 4 Stand E1.